Passa ai contenuti principali

SELFIE CON I GATTI E ALTRI ANIMALI? FATWA IN ARABIA SAUDITA LI CONDANNA

Di Salvatore Santoru
Lo sceicco Al-Fazwan ha lanciato una "fatwa" riguardante i selfie fatti con i propri animali domestici così come per qualunque altro selfie, considerati proibiti a meno che non ci siano delle precise necessità. Stando a quanto riportato da un articolo de "la Stampa", durante una trasmissione televisiva lo sceicco ha risposto a una domanda sulla sempre più forte diffusione dei selfie così :"Scattare foto è proibito, se non per assoluta necessità", e inoltre "Sono vietate in compagnia digatti,cani,lupi o qualsiasi altra cosa".

Commenti

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI

Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html
Gatto himalayano: c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del gatto Persiano. Nella classificazione FIFe il gatto himalayano appartiene alla categoria 1, dei gatti persiani ed “esotici”.