Passa ai contenuti principali

L'ISIS EMETTE UNA FATWA CONTRO L'ALLEVAMENTO DI GATTI A MOSUL: 'SONO INCOMPATIBILI CON L'IDEOLOGIA JIHADISTA'

Risultati immagini per ISIS VS CAT MOSUL
Di Salvatore Santoru
L'ISIS ha emesso una fatwa contro l'allevamento di gatti  a Mosul, motivata dal fatto che gli animali sarebbero incompatibili con la visione del mondo e l'ideologia del gruppo jihadista.
Come riportato da alcune testate internazionali, tra cui "Metro"(1), la scelta dei chierici dell'autoproclamato Stato Islamico rappresenta una "sorpresa" visto che gli stessi miliziani dell'ISIS utlizzavano come strategia di propaganda quello di farsi selfie con gattini(2).
A tal riguardo, c'è anche da segnalare che diverso tempo fa anche in un'altro paese fortemente islamista qual'è Arabia Saudita erano stati vietati i selfie con i gatti e altri animali domestici(3).

NOTE:

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI

Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html
Gatto himalayano: c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del gatto Persiano. Nella classificazione FIFe il gatto himalayano appartiene alla categoria 1, dei gatti persiani ed “esotici”.