Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2016

IL GATTO PIU' GRANDE DI NEW YORK "E' ALTO" COME UN BAMBINO DI 7 ANNI

DI NOEMI PENNA 13 chili di pelo e fusa. Non poteva che chiamarsi Samson - Sansone, l’eroe dalla forza prodigiosa - il gatto più grande di New York.  

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html Gatto himalayano : c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del  gatto Persiano . Nella classificazione FIFe il  gatto himalayano  appartiene alla categoria 1, dei gatti  persiani ed “esotici” .

L'AZIENDA GIAPPONESE CHE HA "ASSUNTO" 9 GATTI DA UFFICIO

Nota blog:Notizia risalente a gennaio del 2015 e sempre interessante e attuale :)  ... Di Claudia Audi Grivetta Quanto sarebbe bello lavorare in compagnia dei gatti, anche in ufficio?. Coccole, fusa, zampettate sulle scrivanie mentre siamo intenti a scrivere al computer o durante una riunione. Ci sentiremmo probabilmente tutti meno stressati.

IL GATTO REXIE E LA SUA VITA OLTRE ALLA DISABILITA'

È diventato disabile quando era ancora un cucciolo.  Una ferita ha paralizzato le sue zampe posteriori , ma questo non ha impedito a un micio di vivere una vita normale.  

TashiroJima: l'Isola dei Gatti

I l fascino che i gatti hanno sulla società giapponese ha sempre incuriosito la metà occidentale del pianeta. Le credenze nipponiche, del resto, hanno sempre considerato i felini come animali che attraggono la buona sorte.  Nonostate ciò è sorprendente sapere dell'esistenza di un'isola completamente dedicata al culto di questi animali.