Passa ai contenuti principali

Turchia, il gatto che ha “sfidato” il convoglio di scorta del presidente turco Erdogan (VIDEO)



In una Istanbul blindata per l’allarme terrorismo, il convoglio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dovuto “gestire” un piccolo fuoriprogramma. Come mostrato dai video pubblicati sul web, la carovana di auto blindate che lo accompagnava verso la sua residenza è stata costretta a rallentare nella zona di Besiktas per il passaggio di un gatto, che si è fermato sulle strisce pedonali. Un agente di guardia ha poi allontanato l’animale, facendogli attraversare la strada, e il convoglio ha proseguito regolarmente.



FONTE:http://www.lastampa.it/2016/03/22/multimedia/societa/lazampa/gatto-sfida-il-convoglio-di-scorta-del-presidente-turco-erdogan-6AKZoP8PxvhVQwjPgVXYKL/pagina.html

ARTICOLO RIPRESO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/03/turchia-gatto-sfida-il-convoglio-di.html

Commenti

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI

Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html
Gatto himalayano: c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del gatto Persiano. Nella classificazione FIFe il gatto himalayano appartiene alla categoria 1, dei gatti persiani ed “esotici”.