Passa ai contenuti principali

Turchia, il gatto che ha “sfidato” il convoglio di scorta del presidente turco Erdogan (VIDEO)



In una Istanbul blindata per l’allarme terrorismo, il convoglio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dovuto “gestire” un piccolo fuoriprogramma. Come mostrato dai video pubblicati sul web, la carovana di auto blindate che lo accompagnava verso la sua residenza è stata costretta a rallentare nella zona di Besiktas per il passaggio di un gatto, che si è fermato sulle strisce pedonali. Un agente di guardia ha poi allontanato l’animale, facendogli attraversare la strada, e il convoglio ha proseguito regolarmente.



FONTE:http://www.lastampa.it/2016/03/22/multimedia/societa/lazampa/gatto-sfida-il-convoglio-di-scorta-del-presidente-turco-erdogan-6AKZoP8PxvhVQwjPgVXYKL/pagina.html

ARTICOLO RIPRESO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/03/turchia-gatto-sfida-il-convoglio-di.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Casper, il gatto pendolare. La vera storia del gatto che prendeva l'autobus

Di Roberto Russo Casper , il gatto pendolare, era una celebrità quando era in vita ed è stato   consacrato a idolo mondiale felino   con la sua morte.

L'ISIS EMETTE UNA FATWA CONTRO L'ALLEVAMENTO DI GATTI A MOSUL: 'SONO INCOMPATIBILI CON L'IDEOLOGIA JIHADISTA'

Di Salvatore Santoru L' ISIS  ha emesso una fatwa contro l'allevamento di gatti  a Mosul , motivata dal fatto che gli animali sarebbero incompatibili con la visione del mondo e l'ideologia del gruppo jihadista.

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI

Di Salvatore Santoru Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.