Passa ai contenuti principali

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI



Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.





Secondo quanto riportato dallo stesso articolo "gli animali domestici in viaggio con i loro umani hanno a disposizione circa 7 metri quadrati dotati di ogni comfort. A terra, un pavimento di torba artificiale e erba finta e un idrante rosso che pare «ispiri» particolarmente i cani newyorkesi. "

PER APPROFONDIRE:
http://www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_maggio_12/usa-l-aeroporto-jfk-apre-toilette-cani-gatti-dd30fc64-1827-11e6-a192-aa62c89d5ec1.shtml


FOTO:https://dogfriendlyplaces.eu

ARTICOLO PUBBLICATO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/05/usa-laereoporto-jfk-ha-deciso-di-aprire.html

Commenti

  1. Se state cercando la migliore sega azienda in Italia, allora siete posto giusto. Noi siamo al servizio in 100% sicuro Visto per Stati Uniti e aprire azienda in usa utilizza per voi a vivere NEGLI STATI UNITI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html
Gatto himalayano: c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del gatto Persiano. Nella classificazione FIFe il gatto himalayano appartiene alla categoria 1, dei gatti persiani ed “esotici”.