Passa ai contenuti principali

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI



Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.





Secondo quanto riportato dallo stesso articolo "gli animali domestici in viaggio con i loro umani hanno a disposizione circa 7 metri quadrati dotati di ogni comfort. A terra, un pavimento di torba artificiale e erba finta e un idrante rosso che pare «ispiri» particolarmente i cani newyorkesi. "

PER APPROFONDIRE:
http://www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_maggio_12/usa-l-aeroporto-jfk-apre-toilette-cani-gatti-dd30fc64-1827-11e6-a192-aa62c89d5ec1.shtml


FOTO:https://dogfriendlyplaces.eu

ARTICOLO PUBBLICATO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/05/usa-laereoporto-jfk-ha-deciso-di-aprire.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Casper, il gatto pendolare. La vera storia del gatto che prendeva l'autobus

Di Roberto Russo Casper , il gatto pendolare, era una celebrità quando era in vita ed è stato   consacrato a idolo mondiale felino   con la sua morte.

ISTANBUL, LA STATUA PER LO STORICO GATTO DI QUARTIERE

Di Salvatore Santoru Tombili era un gatto diventato celebre tra le strade di Istanbul e gli abitanti ne erano assai legati, tanto che non gli facevano mancare mai l'affetto e il cibo.

IL GATTO PIU' GRANDE DI NEW YORK "E' ALTO" COME UN BAMBINO DI 7 ANNI

DI NOEMI PENNA 13 chili di pelo e fusa. Non poteva che chiamarsi Samson - Sansone, l’eroe dalla forza prodigiosa - il gatto più grande di New York.