Passa ai contenuti principali

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI



Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.





Secondo quanto riportato dallo stesso articolo "gli animali domestici in viaggio con i loro umani hanno a disposizione circa 7 metri quadrati dotati di ogni comfort. A terra, un pavimento di torba artificiale e erba finta e un idrante rosso che pare «ispiri» particolarmente i cani newyorkesi. "

PER APPROFONDIRE:
http://www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_maggio_12/usa-l-aeroporto-jfk-apre-toilette-cani-gatti-dd30fc64-1827-11e6-a192-aa62c89d5ec1.shtml


FOTO:https://dogfriendlyplaces.eu

ARTICOLO PUBBLICATO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/05/usa-laereoporto-jfk-ha-deciso-di-aprire.html

Commenti

Post popolari in questo blog

TashiroJima: l'Isola dei Gatti

I l fascino che i gatti hanno sulla società giapponese ha sempre incuriosito la metà occidentale del pianeta. Le credenze nipponiche, del resto, hanno sempre considerato i felini come animali che attraggono la buona sorte.  Nonostate ciò è sorprendente sapere dell'esistenza di un'isola completamente dedicata al culto di questi animali. 

ISTANBUL, LA STATUA PER LO STORICO GATTO DI QUARTIERE

Di Salvatore Santoru Tombili era un gatto diventato celebre tra le strade di Istanbul e gli abitanti ne erano assai legati, tanto che non gli facevano mancare mai l'affetto e il cibo.

IL GATTO PIU' GRANDE DI NEW YORK "E' ALTO" COME UN BAMBINO DI 7 ANNI

DI NOEMI PENNA 13 chili di pelo e fusa. Non poteva che chiamarsi Samson - Sansone, l’eroe dalla forza prodigiosa - il gatto più grande di New York.