Passa ai contenuti principali

George, il fortissimo gatto che ama stare in piedi, come un bimbo… E sul web è una star

Lui è George ed è famosissimo sul web. E non poteva essere diversamente vista la sua particolare abilità e il suo faccino simpatico e dolce. George adora stare in piedi sulle due zampe posteriori, mangiare vicino al tavolo e vivere come un bimbo più che un gatto. Il suo padrone non ha resistito e ha pubblicato le sue foto su Instagram. Inevitabilmente, una pioggia di condivisioni. Ah, George ha tanto di pagina ufficiale su Youtube.

Commenti

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

USA: L'AEROPORTO JFK HA DECISO DI APRIRE UNA TOILETTE PER CANI E GATTI

Di Salvatore Santoru

Secondo quanto riportato da un articolo di Beatrice Montini per il "Corriere della Sera", all'aeroporto internazionale "Jfk" di New York è stato deciso di aprire una toilette per cani e gatti, precisamente al terminal 4.

IL GATTO HIMALAYANO

http://www.ideegreen.it/gatto-himalayano-63685.html
Gatto himalayano: c’è chi neanche la considera una razza, la sua, ma una sottorazza del gatto Persiano. Nella classificazione FIFe il gatto himalayano appartiene alla categoria 1, dei gatti persiani ed “esotici”.